sabato 14 maggio 2011

Bridal Shower... chi più ne ha più ne metta!

Prove tecniche d brindisi!
Fra' La Sposa

A poco più di quaranta giorni al matrimonio il fermento inizia a salire e le amiche iniziano a organizzarsi! Questa volta io sono fuori dai giochi. Eh sì, perchè quando c'è una festa da organizzare e mail da mandare sono sempre in prima linea, mi piace festeggiare! :-)

Ma questa volta, ecco... non lo posso fare, così ci stanno pensando le mie amiche! Prima con un pomeriggio fra spose (qui c'è anche il matrimonio di Simone e Alessandra a cui pensare! lovee!), quante eravamo? SetteSpose o poco più ;-) mi pare! Lo scorso sabato in un centro benessere sulla Tuscolana...

Due Spose è meglio di una! ;-) Un pomeriggio alla SPA con le amiche! <3

E oggi un meraviglioso Bridal Shower... una sorpresa bellissima alla quale non pensavo assolutamente. Adoro le sorprese! :-)
Le mie amiche... si vede he, che sono amiche mie!! <3
Eccole le mie amiche! <3

Un resoconto fotografico è d'obbligo anche perchè, anche in questo abbiamo rotto la tradizione della giornata solo donne... con noi c'era anche lo sposo! Così abbiamo approfittato per fare qualche prova generale! ;-)

Siamo quasi pronti he... <3
Grazie amiche è stato un pomeriggio meraviglioso! :-)

5 commenti:

  1. Fraaaaaa.....siamo state imperdonabili sabato....nemmeno una foto con Fuffoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :-D
    Cipo

    RispondiElimina
  2. oddio è vero! dobbiamo rimediare... al matrimonio! :-D

    RispondiElimina
  3. Hai saltato la foto del taglio della torta!! ;-)

    RispondiElimina
  4. volevamo venire anche io e maia e farti una ulteriore sorpresona, ma purtroppo l'ha colta l'ennesima febbre.
    mi sà che stavolta finisce che vi sposate e nn siamo riusciti a vederci e a farvi i migliori auguri...
    cmq sei bellissima e raggiante. complimenti agli sposi per l'organizzazione.
    aspettiamo ansiosi altre foto di tutto, almeno viviamo il matrimonio anche noi ;-))))

    bacioni simo + 3
    e fab

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...