I nostri sacchetti... attenzione ai dettagli! :-) |
Inizia il conto alla rovescia, quello serio... quello che ti fa dire "dobbiamo fare la valigia... abbiamo fatto tutto... chiama questo e chiama quello!", quello che soprattutto implica la consegna dei confetti a tutti gli amici, parenti e colleghi che non ci saranno quel giorno.
In questa fase del nostro viaggio in direzione matrimonio, abbiamo già ricevuto già un sacco di regali, e siamo rimasti stupiti dallo sforzo che hanno avuto tutti nel cercare qualcosa che ci piacesse e ci hanno anche preso!!! bravi tutti e grazie grazie! :-) (anche per le cornici d'argento... perchè un mariacho lo vogliamo immortalare e metterlo in salone in bella vista in una bella cornice d'argento!!)
E mentre le mamme si stanno facendo belle, tra capelli allungati e colpi di sole, per festeggiare l'inizio del conto alla rovescia, a meno dieci giorni abbiamo festeggiato con la consegna in contemporanea dei nostri sacchettini bellissimi (realizzati per noi da nostra cognata Tiziana) ai colleghi!
Eccoli qua, tutti colorati come piacciono a noi! |
Cornetti, ciambelle, paste assortite e succhi di frutta per Fra' e aperitivo a tre (nell'ufficio dello sposo i matrimoni del periodo sono 3!!) per Davi!
Bello bello, iniziare con i colleghi il conto alla rovescia, l'ultimo prima del grande giorno!! :-)
E ora non resta che assemblare tutto, finire di lavorare e partire! Ma sta finendo già?
A proposito... in questi giorni di silenzio di cose ne sono successe... ma lo Sposo fa finta di niente... un addio al celibato è stato consumato e nessuna indiscrezione emerge... chissà magari lo Sposo si sbottonerà!
Domani, ritiro delle fedi nuziali... si preannuncia un nuovo racconto! <3
tanti ma tanti tanti tanti e ancora tanti auguri a voi! Scrivo ora perchè sarete molto presi dalle ultime (!) cosa da fare... quindi vi mando i miei migliori e affettuosi baci, abbracci e congratulazioni! che sia un giorno splendido e l'inizio di una vita scintillante insieme! tanti auguri (e poi voglio vedere le foto...TUTTE!) :) Chiara Sarny
RispondiElimina