martedì 15 febbraio 2011

Obiettivo Viaggio di Nozze



Fra' - La Sposa
Se a qualcuno può sembrare che ci siamo arenati... si sbaglia di grosso! I preparativi procedono benone, anche se più che preparativi sono bozze, idee... tante idee bellissime (secondo noi!) buttate lì nel calderone. Tutta l'organizzazione mentale dello Sposo è esplosa in un via vai di link, foto, idee e ancora idee, talmente tante che qualcuna ce la scordiamo per strada, per questo è stata ufficializzata una "to do list delle cose da fare per il matrimonio".

Lo Sposo dice "non parliamo del viaggio di nozze per scaramanzia", ok, ma come si fa ad omettere un aspetto così importante? Ci abbiamo anche fatto un sondaggio! E dai risultati sono evidenti due cose: la prima è che il sondaggio vi ha fatto schifo, perchè avete votato in 14 (di cui 2 sono gli Sposi) e la seconda cosa è che i pochi che hanno votato hanno scelto Argentina e Cile! Bhè, bella scelta, in effetti siamo ancora molto combattuti! :-) Infatti, ad avercela messa la destinazione che abbiamo eletto a "destinazione sogno honeymoon!" Così appare evidente la necessità di accennare alla mitica Rosario.

il primo sondaggio degli sposi!


Detto fatto. Non dirò nulla sulla destinazione precisa... ma almeno orientiamoci! Sud America, colori, profumi e grandi distanze. Ecco il nostro sogno. Montagna e mare, mercati, persone e musica, silenzio e natura.

La fortuna di lavorare nel settore mi ha fatto conoscere un tour operator che consiglio a tutti. Sì, Travel Design. Se trattano tutte le destinazioni con la passione e la dedizione con le quali hanno trattato la nostra, bhè, vale la pena solo andare a farsi fare un preventivo. Non abbiamo visto una foto, un depliant... niente. Abbiamo solo ascoltato il racconto dei luoghi dall'esperienza della favolosa Rosario, con il suo taglio di capelli impeccabile e lo smalto perfettamente in tinta con la sciarpetta di seta al collo.

Siamo usciti e ed eravamo già in viaggio.

Davi - Lo Sposo

Il giro del mondo e' stato fatto e l'ago si e' fermato sul Sudamerica, troppe volte sognato per scegliere un'altra destinazione...quindi noi ci proviamo! Ma come diceva la sposa e' tutto un po' top secret perche' la destinazione e' ghiotta e speriamo che vada in porto.
Ma su tutto c'e' Rosario: un mito. Lei e' il Sudamerica con il suo sorriso, il suo accento e la sua conoscenza di tutto quello che vorremmo vedere. Lei non ha non bisogno di cataloghi, di foto, lei ci racconta la destinazione e ci fa sognare portandoci per mano.
Traccia l'itinerario sul foglio e come per magia siamo li'. Nella sua non molto chiara calligrafia ci illustra le tappe e tutto il mondo che ci aspettera' e noi ci innamoriamo di lei e del viaggio...

2 commenti:

  1. Bravi Bravi! Il viaggio di nozze è importantissimo e sarà un'esperienza meravigliosa (ve lo dice una che è appena tornata dal suo e deve ancora riprendersi- correggo: non sa neppure se si riprenderà mai!!!) Personalmente io nel vostro sondaggio avevo votato per il Messico perchè è proprio uno di questi posti che avrei voluto visitare. Cmq il sud America è un'ottima scelta perchè potrete conciliare cultura e mare e sarà sicuramente qualcosa che vi rimarrà nel cuore per sempre.
    Tanti baci.
    MANU

    RispondiElimina
  2. io non ho votato? è possibile fare il ballottaggio???
    Comunque, Argentina tutta la vita...se poi aggiungete qualcosa, io preferirei il Brasile (colori, musica, vita...e samba!!!) :)
    ad ogni modo, aspetterò con impazienza le foto (dopotutto voi due avete la macchina fotografica incorporata!) ;)
    Chiara Sarny

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...