martedì 5 aprile 2011

"Che faccio?! Prendo l'orlo?"

che faccio? prendo l'orlo?? ;-)


Davi - Lo Sposo

Ebbene si. Anche il vestito dello sposo e’ fatto. Dopo milioni di peripezie e lunghe ricerche, migliaia di prove finalmente ho trovato il mio vestito…ma nooooo! Avevo un’idea e quel vestito ho trovato, facile no?! Contento mio fratello nonche’ testimone che ha risolto con me la pratica in soli 2 appuntamenti e solo perche’ me la sono tirata un po’.
Sapevo cosa volevo e ho fatto, questo no, questo si, questo forse e alla fine ho provato lui che sulla carta e’ l’abito che cercavo…e cosi’ e’ stato, l’ho provato e me lo sentivo a meraviglia. E un commesso mi ha detto "Lo sposo deve esse bello non comodo" e io ho pensato "Vabbe' io sto pure comodo". Poi un altro commesso mi ha subito detto con gli spilli in mano “Che faccio?! Prendo l’orlo? e io “No ci penso".
La volta dopo mi ha riconosciuto ed e’ stato contento di prendermi finalmente l’orlo. Certo la ricerca non e' finita perche' manca qualche accessorio (leggasi tra l’altro cravatta) e poi il completo e’ bello e fatto. Mi sento anche doppiamente vittorioso non solo per aver trovato il vestito giusto ma anche perche’ non ho ceduto alle lusinghe della moda sposo.
Lasciamo un po’ di curiosita’ alla sposa che tanto quel giorno tutti guarderanno solo lei, pero’ io saro’ molto cool!


Fra' - La Sposa


Mentre la casalinga si era impossessata di me... un messaggio al cellulare "Abito da sposo... Fatto!". Lo Sposo ama le citazioni, in questo caso ha citato il nostro programma preferito del lunedì F word, dove il mitico Chef Gordon Ramsay fa di tutto e di più tra i fornelli e in giro tra caccia e pesca. Ecco, il vestito dello sposo è fatto! Come una braciola con purè di piselli... fatto!

Bravo Sposo mio! Che è arrivato a casa tutto feliciotto, con l'angoletto destro del labbro un pò alzato e l'occhietto vispo e mi ha detto "sono proprio un figo, mica solo tu!"... e meno male! :-)

La Sposa a quanto pare avrà del filo da torcere con questo Sposo molto cool... una vera sfida di stile si affaccia ai nostri amici! Inizio a preoccuparmi, anche se non credo ci sarà storia caro il mio Sposo... le spose vincono sempre! Ieri sera un altro pezzo del vestito da sposo è entrato in casa... la camicia! Ma alla sposa è off limits! Non vedo l'ora di vederlo questo vestito dello sposo!

2 commenti:

  1. Belli belli belli :)
    Mi ricordo anche io quando Fabio ha preso il suo di vestito :)
    Non vediamo l'ora di vedervi elegantissimi!!!! Baci baci.
    MANU

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...