giovedì 31 marzo 2011

Nubendi parte II: la promessa in grande stile

I Promessi Sposi! :-D... Nubendo non fare lo spiritoso, quel dito sarà presto ingioiellato! <3
Davi - Lo Sposo

Nonostante l'abbigliamento e l'acconciatura non erano da occasione speciale i 2 nubendi promisero di sposarsi entro il mese di ottobre di fronte all'ufficiale di stato civile anche detto Bianconiglio. Avvolti nella luce del sole e coccolati da morbidi cuscini hanno firmato e ora non c'e' piu' storia...veramente non c'e' mai stata :-)

La primavera e il mese ci hanno regalato un altro tassello e ci avviciniamo sempre di piu' all'evento anche se per noi e' praticamente un evento ogni giorno e ogni step (vero amici?!). Quindi evviva la promessa! Evviva il mio dito ancora celibe...per poco ;-)

Per inciso...siamo proprio 2 pischelli :-)

Fra' - La Sposa

Come dice lo Sposo, quando non hai appuntamento non sei nessuno! Infatti, è proprio così. Stamattina con il sole in faccia siamo andati in quel del municipio, e la Signora iperattiva di cui vi abbiamo già parlato ci ha accolto a braccia aperte, nel nuovo fantastico ufficio matrimoni... perchè avevamo "l' appuntamento".

Altri sposi intorno a noi ambivano all'"appuntamento", ma questa volta è toccata a noi! :-)

Suggerirei a tutti di andare all'ufficio matrimonio del XVIII municipio di Roma, le Signore sono così simpatiche e carine, ti coccolano, hanno anche le sedie con i cuscini (rigorosamente dei colori del Comune, c'è stile in quella stanza!). La nostra, di Signora, ci accoglie dicendo la cosa più bella che due trentenni possano ascoltare "Ma che carini, due sposini così giovani!"... herm, giovani!!

E così, oggi, a 85 giorni dalla data... abbiamo promesso che ci sposiamo! Molto emozionante, devo dire, e dopo la promessa una bella colazione al Bar "un caffè al pischello in fondo, un cappuccio alla pischella dellà!".

Adesso dobbiamo solo aspettare il 13 aprile per andare a ritirare le pubblicazioni, ma nel frattempo saranno online sul sito del Comune di Roma il 2 aprile e il 9 aprile. La Signora ci ha anche spiegato come trovare le informazioni sul sito... hihihihi, se solo sapesse che passiamo l'80% della nostra giornata online!

2 commenti:

  1. fantastici!! e andiamo che anche questa è fatta!!! ;)

    RispondiElimina
  2. carini....e giovanissimiii!!!!! ihiihih! maretta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...