Fra' - La Sposa
Tutto ha inizio a Natale 2010, quando un bel viaggio ha sconvolto e riempito di emozioni la mia vita.
Destinazione Pitigliano, il paese del tufo, obiettivo relax e tante sorprese. Il mio viaggio verso la trasformazione da fidanzata-conviente a fidanzata-fidanzata ufficiale-quasi sposa.
Primo giorno in Toscana, dopo le terme di Saturnia, qui ero ancora una fidanzata-convivente! |
La felicità mi ha offuscato la mente e così ci ho messo un po' per farmi venire idee interessanti (come questo blog!) e visto che Davi in questi giorni mi asseconda su tutto (dovrò preoccuparmi? :-)) approfitto ed eccoci qua.
Anche se in effetti ho dovuto accettare un po' di condizioni, come... poco rosa e post a quattro mani, con annesso ritardo di pubblicazione... ahhhh, chi mi conosce sa quanto può mettermi in difficoltà questa cosa! Ma, non voglio divagare... il tutto per dire che... cari tutti ci sposiamo! il 25 giugno 2011! love love!
Prime foto da Fidanzata ufficiale! <3 |
Sì, sìsì, è vero... mi sono data abbastanza pizzicotti per crederci... è vero! Ci sposiamo! Fra e Davi sposi! suona bene sìsì! <3
Davi - Lo Sposo
La storia in realtà comincia un po' prima e risale a qualche mese fa quando ho deciso di fare il grande passo come si dice in questi casi. Volevo che tutto fosse fatto nel modo giusto e con la cornice giusta. Quindi prima mossa l'anello dai nostri Dudu e Gianca, non poteva che essere loro l'anello di fidanzamento. Diversi imprevisti, i giorni che scorrevano ed è arrivato l'autunno e dovevo decidere la location. Dopo aver scartato le diverse capitali europee ho deciso per la vicina Toscana e una piccola SPA così abbiamo unito il dilettevole al...dilettevole. Et voilà tutto era pronto, dovevo solo tenermi il cecio come si dice da queste parti, anche se in realtà me lo sono fatto scappare con la mamma e la Pellegrins... a qualcuno dovevo pur dirlo.
Dopo un testa un testa sulla curiosità per i reciproci regali di Natale e l'anello che mi ha seguito nella borsa per tutte le festività natalizie è arrivato il 27 dicembre. Poco prima della proposta le mani tremavano non per il freddo gelido, e il cuore batteva forte. Poi i suoi occhi e il suo sorriso hanno sciolto tutto ed eccoci qui! Si comincia tra fiocchi e fiocchetti, speriamo neanche troppi :-), e famigliari impazziti...ma questa è già un'altra storia.
La Pellegrins complice del futuro sposo approva, sottoscrive, benedice e gioisce (con lacrima di ordinanza!!!!!!!!) amici belli che felicitá!!!
RispondiEliminanon ho parole, solo due caratteri:
RispondiElimina:)
ps.ovviamente bastava l'ora del commmento per farvi risalire all'autore!
Cari amici, siamo felicissimi di condividere questa bellissima notizia con voi!
RispondiEliminaMi fate rivivere quello che è ancora fresco nella mia memoria..l'emozione, la felicità e il batticuore..(ma noi avremo contribuito ad ispirarvi un pò? :P)
AUGURI AUGURI AUGURI
Manu
Blog bellissimo... e devo ammetterlo. Mi sono commossa!!! Ups! una lacrimuccia mi è scapata sta mattina! Ma ne vale la pena x dei ragazzi splendidi...
RispondiEliminaQuesto è solo l'inizio... vedrete quante belle vi aspettano in questo lungo percorso!
A U G U R I !!!!!
Gisa
Belli gli amici nostri!!
RispondiEliminache fortunati che siamo ad avervi! <3
tanti baci
Belliiiiiiiiiii,finalmente ho trovato il blog.....ovvero David mi ha suggerito la pagina...Mi piace,come al solito un'idea deliziosa...sono felice siete splendidi!!! DanyDu
RispondiEliminanoi ovviamente come ho accennato su fb ci siamo commossi.... solo che io sono incinta.... mio marito???? :-) siamo molto felici per voi. complimenti vivissimi a david, il marito romantico che tutte vorremmo avere. a questo punto vorremmo vedere l'anello che sicuramente sarà altrettanto originale!
RispondiEliminain bocca al lupo per la preparazione e divertitevi il più possibile.
buona vita insieme da
simo +2(ancora per poco!!!)
fab e maia
sarà sicuramente un matrimonio strepitoso!!
RispondiEliminafra vi auguro una vita piena d'amore e di felicità!!
ora vogliamo vedere l'anello!!!
ti abbraccio forte forte!
francesca f.