domenica 13 marzo 2011

Gnocchi, fedi e municipio

le nostre fedi comode come come mutandoni della nonna! :-)

Fra' - La Sposa
Giornatona da raccontare quella di giovedì 10 marzo! He sì, perchè mentre sono in cantiere tanti articoletti per raccontarvi tante cose su Preci e su cosa ha a che fare con noi Preci... l'organizzazione del nostro wedding-fest prosegue a pieno ritmo e senza stress... sempre se gli incubi da "ho scordato le bomboniere a casa", "o mio dio in chiesa ci sono solo persone che non abbiamo invitatao" può rientrare nei sogni normali di una nubenda!

Ieri dunque, il primo pomeriggio ci ha visti protagonisti di un mega piatto di gnocchi al sugo, condito con uno sgabello meraviglioso di legno con quattro bicchieri d'acqua (quasi una scultura di Duchamp) e tutto intorno a noi... gioielli meravigliosi di ogni tipo... che ho cercato di provare... tutti!

Mi sono limitata agli anelli in effetti, ma avrei provato la qualunque in quel regno di artigianato orafo che è La Grande Officina. Loro, i nostri amici Daniela e Giancarlo ci hanno coccolato a suon di tango e tra una prova e un'altra di anelli di ogni fattura e dimensione... e carato. Che goduria!

Bhè, dopo aver goderecciato con tutti gli anelli abbiamo anche scelto il nostro anello, quello della vita, "del grande incastro" caro Sposo! Belle bellissime, le nostre fedi comode! e... che incisione cippetta! :-))

Non solo, il pomeriggio alla grande ricerca di saccotti, pochette e sacchetti, nastri, nastrini e confetti di ogni gusto ha fatto ricredere la mia super cognata, consulente bomboniera e consulente trucco Tiziana e family che io e Davi siamo due tipetti semplici... non credo l'abbiano mai pensato, ma aiutarci in questa impresa può non essere una cosa facile! Stanno reggendo ancora!!! mitici! :-))

Sposo... hai altro da aggiungere sulla giornata di ieri? <3


Davi - Lo Sposo

Nulla da aggiungere?! Non direi proprio...c'è sempre qualcosa da aggiungere :-D
La scelta delle fedi è stata molto bella e diciamo che abbiamo trovato il giusto compromesso. Lei voleva le fedi classicissime, io una fede diversa però alla fine abbiamo trovato la sana via di mezzo...e poi mi hanno detto tutti che il modello che piaceva a me mi avrebbe stancato...vabbè.

Sugli gnocchi che aggiungere? Niente direi, se non che entrare nella bottega di Dudù e Gianca è sempre un piacere e quando ci entri non te ne andresti mai...Siete avvisati cari miei.

Il pomeriggio è stato all'insegna della nipotina iperattiva che mi ricordava me da piccolo...chiaccherona e presente in ogni cosa. E poi c'è da dire che è arrivata anche la chiamata dal municipio...ricordate la tipa iperattiva, il Bianconiglio del municipio? Ecco proprio lei che agitatissima mi ha dato due alternative di giorno e alla fine abbiamo scelto: il 31 marzo la promessa/giuramento e un'altra firma è andata :-D
La tipa mi ha detto che non servono testimoni altrimenti che li chiediamo a fare gli estratti di nascita...ahahah...ha concluso con una risata.

4 commenti:

  1. Hahhahaha,...sono felice..e' stato stupendo tra uno gnocco e l'altro portare gli sposi al disegno finale...cioe' le fedi,che saranno bellissime come sono belli Davi e Fra
    DanyDu'

    RispondiElimina
  2. A questo punto sono curiosa di leggere questa "incisione cippetta"...
    Baci e approvo pienamente la scelta delle fedi comode (la differenza si sente!).
    Manu

    RispondiElimina
  3. Belli!!! Ma da ora fino a giungo quante volte potrò dire AUGURI!!!???? UN MILONE DI AUGURI!!
    Mimma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...